Whats Hot

           

Incrediballe

Balle incredibili ma vere



 Suso non è un giocatore da Milan, nemmeno da questo Milan. Andava bene all’Almeria, squadra dove il Liverpool lo aveva mandato per disperazione” (Massimo Marianella, giornalista di Sky, nel gennaio 2015)


"Con Balotelli possiamo tornare in finale di Champions League. Supermario sarà il prossimo giocatore del Milan, dopo Massaro e Inzaghi, a segnare due gol all'ultimo atto della Champions". (Adriano Galliani, giugno 2013) 


"Vogliamo mantenere un’Inter italiana. Quello nerazzurro è un club con la propria storia e cultura, abbiamo rispetto per le tradizioni, non vogliamo che l’Inter diventi cinese. De Boer? Ci vuole pazienza e dobbiamo dargli tempo per vedere cosa può ottenere. Non esprimiamo giudizi adesso. Suning darà tutto il suo supporto all’allenatore e alla squadra, poi al momento giusto farà le sue valutazioni e sceglierà la strada migliore per l’Inter, che è la cosa più importante. Quest’anno dobbiamo entrare in Champions, se necessario investiremo ancora a gennaio ma valuteremo la situazione al momento dovuto." (Zhang Jindong, ottobre 2016)


Nessun commento:

Posta un commento